Forum Psicurb
Ciao e benvenuto su PSICURB, il forum dedicato agli studenti di psicologia di Urbino!
Ti invito a REGISTRARTI subito per avere completo accesso al forum, non ti costa nulla e potrai condividere con gli altri iscritti tutte le tematiche importanti per affrontare al meglio questi anni di studio.
PSICURB è un forum appena nato, ma speriamo di crescere anche grazie al tuo aiuto!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Psicurb
Ciao e benvenuto su PSICURB, il forum dedicato agli studenti di psicologia di Urbino!
Ti invito a REGISTRARTI subito per avere completo accesso al forum, non ti costa nulla e potrai condividere con gli altri iscritti tutte le tematiche importanti per affrontare al meglio questi anni di studio.
PSICURB è un forum appena nato, ma speriamo di crescere anche grazie al tuo aiuto!
Forum Psicurb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti!

3 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti!  Empty Salve a tutti!

Messaggio  Annalisa Gio Dic 09, 2010 12:23 am

Buonsalve a tutti, sono Annalisa... (anche se penso che il nick che ho dato lo esprima abbastanza bene il concetto, ops meglio non divagare)
Comunque, ho 20 anni e sono al secondo anno del corso di scienze e tecniche psicologiche, e dico tutto il nome perchè è lungo e fa più figo... Smile
Ok la smetto di parlare altrimenti mi cacciate subito da qua Razz
Solo un'ultima cosa... davvero ottima idea quella di aprire un forum sa di pratico, speriamo diventi un buon punto di ritrovo Razz
Annalisa
Annalisa
Matricola
Matricola

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 34
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!  Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  Robben Gio Dic 09, 2010 2:42 am

ciao annalisa, benvenuta!
hai proprio centrato l'obiettivo di questo forum, essere un punto di ritrovo dove poter discutere di tutti gli argomenti riguardanti i nostri studi!
naturalmente ancora è in una fase di "crescita", ma speriamo di renderlo attivo al 100% grazie anche al vostro aiuto!!
Robben
Robben
Admin
Admin

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 35
Località : Rimini

http://psicurb.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!  Empty Benvenuta!

Messaggio  Steph Ven Dic 10, 2010 4:29 pm

Ciao Annalisa! Benvenuta! Ricorda, il forum cresce grazie all'aiuto di tutti gli iscritti... Come te al secondo anno, tanti altri al primo o al terzo! Se puoi spargi pure la voce ai tuoi compagni... Fate del forum il vostro social network universitario ; )
Buona permanenza
Steph
Steph
co-Admin
co-Admin

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 35
Località : Fano, Italy

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!  Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  Annalisa Ven Dic 10, 2010 5:35 pm

We grazie del benvenuto mi sento accolta Very Happy
Comunque spargerò la voce, se riusciamo a radunarci in tanti questo forum diventerebbe davvero un ottima risorsa!
Annalisa
Annalisa
Matricola
Matricola

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 34
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!  Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.