Forum Psicurb
Ciao e benvenuto su PSICURB, il forum dedicato agli studenti di psicologia di Urbino!
Ti invito a REGISTRARTI subito per avere completo accesso al forum, non ti costa nulla e potrai condividere con gli altri iscritti tutte le tematiche importanti per affrontare al meglio questi anni di studio.
PSICURB è un forum appena nato, ma speriamo di crescere anche grazie al tuo aiuto!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Psicurb
Ciao e benvenuto su PSICURB, il forum dedicato agli studenti di psicologia di Urbino!
Ti invito a REGISTRARTI subito per avere completo accesso al forum, non ti costa nulla e potrai condividere con gli altri iscritti tutte le tematiche importanti per affrontare al meglio questi anni di studio.
PSICURB è un forum appena nato, ma speriamo di crescere anche grazie al tuo aiuto!
Forum Psicurb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum in crescita

2 partecipanti

Andare in basso

Forum in crescita Empty Forum in crescita

Messaggio  Robben Gio Dic 02, 2010 4:33 pm

Non spaventatevi se ancora il forum è quasi vuoto perchè e appena nato!
quindi non tiratevi indietro e SCRIVETE, CHIEDETE, CONDIVIDETE!! se collaboriamo riusciamo a creare una bella cosa, sta a voi deciderlo!
spargete la voce e dite a tutti di iscriversi!
Robben
Robben
Admin
Admin

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 35
Località : Rimini

http://psicurb.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Forum in crescita Empty Re: Forum in crescita

Messaggio  Smerchina Sab Nov 12, 2011 12:50 pm

Menomale che ho letto altrimenti mi spaventavo. Very Happy Comunque mi presento io non sono ancora iscritta alla magistrale di psicologia perchè devo prima laurearmi alla triennale in dicembre. Se avete qualche consiglio e informazione soprattutto chi sta seguendo le lezioni sono ben accette dato che vengo da lontano (Trieste). Rolling Eyes

Smerchina
Matricola
Matricola

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 35
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.